FITAID – LA RECENSIONE DI FITTESTWOD

FITAID – LA RECENSIONE DI FITTESTWOD

ALLENARSI CON FITAID

Se esegui allenamenti fisicamente impegnativi, sai che il recupero gioca un ruolo fondamentale. Il tuo corpo ha bisogno di alcuni nutrienti essenziali per bilanciare gli sforzi e recuperare. Ciò significa che, sebbene ogni persona sia diversa, ci sono alcune sostanze nutritive che sono essenziali per il processo di recupero.

 

Fitaid Recovery utilizza un mix di ingredienti che si sono dimostrati utili dopo allenamenti intensi.

L’ingrediente più importante nella bevanda di recupero è la glucosamina. Questo zucchero amminico ha un ruolo importante nel corpo in quanto può rappresentare la via per una corretta sintesi proteica. È stato dimostrato che questo ingrediente può ridurre l’impatto dell’invecchiamento sulle articolazioni e può diminuire l’infiammazione dovuta ad attività impegnative.

Il secondo ingrediente nella bevanda di recupero è la glutammina. Questo amminoacido essenziale è l’elemento costitutivo del muscolo ed è stato utilizzato negli integratori di atleti con grande successo nel corso degli anni. Negli integratori, ha il ruolo di mantenere la massa muscolare e migliorare gli sforzi di costruzione del muscolo. L’alto contenuto di glutammina è essenziale se si vuole costruire e mantenere la massa muscolare

Un altro ingrediente importante nella bevanda di recupero sono gli elettroliti. Se stai cercando di bilanciare i minerali naturali del tuo corpo che potresti perdere attraverso il sudore, gli elettroliti offrono un buon metodo di integrazione per migliorare l’idratazione.

Nella bevanda sono presenti anche acidi grassi Omega 3. Gli Omega 3 aiutano a migliorare la concentrazione e mantenere le articolazioni e la pelle sane. Questo è il motivo per cui molti integratori di olio di pesce sono consigliati per gli sportivi, ma anche per rallentare gli effetti dell’invecchiamento.

 

COME FUNZIONA FITAID – LA NOSTRA RECENSIONE

 

Con una miscela di aminoacidi, elettroliti e acidi grassi Omega 3, la bevanda può rappresentare un solido complemento se si è seriamente interessati al recupero. 

Noi di FittestWod abbiamo deciso di mettere a dura prova FitAid Recovery durante il nostro test. Per 3 giorni consecutivi abbiamo deciso di allenarci ben 2 volte al giorno e sinceramente i risultati ci hanno stupiti.

Abbiamo raddoppiato il numero di allenamenti con l’intento di poter testare il Synergy Drink in una situazione di disagio per il nostro corpo, essendo abituati ad allenarci una sola volta al giorno.

Abbiamo assunto FitAid subito dopo l’allenamento; innanzi tutto il gusto tropicale è molto piacevole, ed è interessante che una lattina contiene solo 35 calorie e strizza l’occhio alla dieta paleo, molto utilizzata nel CrossFit.

Nella nostra esperienza personale possiamo dire che siamo soddisfatti al 100% del prodotto, ed è stato interessante notare come il recupero fisico sia avvenuto molto velocemente, dandoci la possibilità di affrontare il secondo allenamento della giornata senza sentirci stanchi.

Ci siamo allenati 2 giorni senza FitAid e la differenza si è sentita, la sensazione che ci è saltata subito all’occhio è stata l’affaticamento delle gambe, molto sfruttate negli allenamenti di CrossFit.

 

Chi può trarre il massimo vantaggio dall’uso di FitAid Recovery?

 

 

 

Ci sentiamo di consigliare FitAid a tutti gli atleti e a chi pratica Crossfit, o sport intensi e impegnativi, bodybuilding, runners e a chi decide di aumentare i propri allenamenti con il fine di raggiungere i propri obiettivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere l’origine di FitAid clicca qui: LINK