LIFEAID Beverage Company

LIFEAID Beverage Company

Oggi inizieremo a conoscere i fondatori di LIFEAID.

Grazie alla loro grandissima disponibilità stiamo testando FitAid dopo i nostri allenamenti, e a breve pubblicheremo la nostra recensione.

LifeAID Beverage è l’azienda creatrice di un nuovo tipo di prodotti chiamati “SYNERGY DRINKS”. I giovani fondatori di LifeAID hanno capito che i prodotti diffusi sul mercato mancavano di personalizzazione per i vari stili di vita.

LifeAID ha capito che il consumatore attento di oggi richiede prodotti salutari.

Energy drinks, sports drinks e altri prodotti simili possiamo classificarli come “one size fits all”. LifeAID, seguendo un approccio molto diverso, ha sviluppato prodotti con diversi ingredienti per diverse funzioni. I primi 3 prodotti sviluppati da LifeAID Beverage sono PartyAID, FitAID e GolferAID. Ciascuno di questi ha una sua formula esclusiva che aiuta nel raggiungere l’obiettivo per cui è stato creato.

Tutti i prodotti di LifeAID condividono alcune importanti caratteristiche: sono 100% naturali, sono sviluppati da un’equipe di medici, hanno solo 35 calorie, sono addolciti con sciroppo fresco di agave blu e fortificati con ingredienti di prima qualità. La loro policy vuole che i loro prodotti siano senza conservanti, coloranti, senza sciroppo di fruttosio, sodio e aspartame.

“L’azienda dona, tramite organizzazioni per la povertà nel mondo, parte dei suoi profitti.”

LifeAID è un’azienda nata di recente, indipendente e non fa parte di grandi company. Gli uffici a Santa Cruz, in California, lavorano sodo per garantire il massimo ai propri clienti.

LifeAID Beverage Company dichiara guerra ai seguenti nemici: Sports Drinks che in realtà sono evitati dagli atleti, Energy Drinks che oramai sono acqua passata, e Functional Drinks che non hanno una reale funzione.

LifeAID ha iniziato a combattere contro questi relitti del XX secolo, inventando una nuova categoria di bevande:  SYNERGY DRINK.

LifeAID Beverage Company sa bene che il consumatore attento e gli atleti richiedono molto più dei soliti vecchi e dannosi prodotti dal mercato. 

I prodotti LifeAID sono ottimizzati per creare la miglior performance fisica e psichica grazie alla sinergia degli ingredienti naturali.

I prodotti LifeAID contengono quantità sinergicamente ed armoniosamente studiate di vitamine, erbe e altri prodotti naturali.

La LifeAID Beverage Company produce dei synergy products – GolferAID, FitAIDPartyAID che rappresentano solo l’inizio di quella che sarà la rivoluzione delle bevande del 21° secolo.

Sono molto gli atleti nel mondo del fitness e più in specifico nel mondo del Crossfit che si sono uniti a questa rivoluzione, e sfruttano tutte le proprietà salutari di questi synergy drink.

 

 

Tra i tanti atleti abbiamo Sara Sigmundsdottir, una delle più forti campionesse di Crossfit al mondo.

FitAid ha realizzato una serie-documentario su Sara, che viene pubblicata sul loro canale ufficiale Youtube.

 

 

 

 

 

Ecco a voi il trailer della serie doc.

A breve sarà pubblicata sui nostri canali social la recensione su FitAid. Seguite la pagina ufficiale FittestWod

FACEBOOK LINK